Da lunedì 10 giugno a sabato 13 luglio. Dallo stadio Alberto Braglia a Fanano e sino a San Zeno del Garda. Dalle 8 alle 18. Con gli istruttori qualificati del Modena F.C.: aperte le iscrizioni per l’edizione 2024 dei #DaiGialliCamp .
Per chi. Sono giorni di primavera, ma dietro l’angolo l’estate sta arrivando. E i colori del divertimento sono il giallo e il blu. Calcio e non solo per le ragazze e i ragazzi dagli 8 ai 15 anni. L’edizione 2024 dei camp estivi del Modena F.C., realizzati in collaborazione con Accademia Modena 1912, si sdoppia. DayCamp a Modena per le classi dal 2009 al 2016. Settimane residenziali a Fanano e San Zeno del Garda sempre per i nati nel 2009, ma fino al 2014.
I servizi. Programmi specifici per i portieri, in tutte le settimane, ma con la novità di uno stage completamente personalizzato nella settimana dal 24 al 28 giugno al Braglia. Ogni mattina, sia per i Day Camp che per le settimane residenziali, i partecipanti troveranno il completo d’allenamento pulito e sanificato grazie a una lavanderia dedicata. Senza dimenticare che a Fanano e a San Zeno, affacciato sul lago di Garda, si va in pullman: come la prima squadra in trasferta.
Riferimenti. Agevolazioni previste per tesserati Modena F.C., Accademia Modena 1912, società affiliate al progetto #CanariniSiCresce , fratelli e partecipanti a più settimane.
Info e iscrizioni. Per tutte le informazioni il numero da contattare è 335 6038888. Si può scrivere anche all’indirizzo mail daigiallicamp@modenacalcio.com.
L’iscrizione avviene esclusivamente tramite e-mail, inviando il modulo compilato in tutte le sue parti, indicando con una crocetta il turno oppure i turni a cui si intende partecipare, unitamente alla copia del pagamento della quota all’indirizzo: daigiallicamp@modenacalcio.com